Storie di una mamma che cucina al dente - Stories of a mum who cooks al dente

Nilox Bodyguard: quando la sicurezza dei vostri figli è importante

Articolo sponsorizzato

Dalila ha quattro anni e mezzo ed è una bambina attiva; ha quell’entusiasmo irrefrenabile dei bambini che vogliono scoprire tutto subito, e corrono per farlo. Lei corre e io arranco dietro di lei, spingendo Dante nel passeggino. Al parco capita che incontri i suoi compagni di asilo e capita che si allontani senza avvertirmi. Cosa che mi spaventa molto; perchè in quel momento magari sto dando il biberon a Dante e non riesco a seguire tutti i suoi movimenti. Per fortuna Dante non cammina ancora, ma quando inizierà a farlo come mi dividerò tra i due?

E soprattutto pensando al futuro, quali sono le alternative, non volendo dotare il proprio figlio di cellulare sin dalla tenera età (tipo dai sei anni)? Io, per esempio, non ne voglio sentir parlare fino alle scuole medie, anche oltre se possibile…

Queste sono le domande che mi pongo. In risposta ho scoperto che, quando necessario, posso far usare a mia figlia un orologio che combina le funzioni di localizzatore e telefono in un unica soluzione, il Nilox Bodyguard. L’ho provato e devo dire di essere soddisfatta dalle sue prestazioni.

Nilox Bodyguard

Permette di sapere sempre dove si trova tuo figlio. Sincronizzando Nilox Bodyguard con un app scaricata sul proprio telefono, è infatti possibile localizzare tuo figlio. Inoltre è possibile impostare fino a cinque geofences (aree di sicurezza) in modo da essere avvisati quando chi indossa il Nilox esce dall’area prescritta.

C’é di più; chi lo indossa può effettuare una chiamata d’emergenza ai contatti associati. Il Nilox Bodyguard infatti, contiene una sim (che vi dovete procurare separatamente). Premendo semplicemente il tasto sotto il display si può lanciare una chiamata al contatto principale o SOS ai contatti associati, in modo che questi si possano mettere in contatto con il bambino immediatamente. Per i bambini più grandi è anche possibile ricevere SMS.

Ho apprezzato questo smartwatch per la sua facilità di utilizzo (avendo solo due pulsanti disponibili è adatto anche ai bambini in età pre-scolare), di gestione (tutte le funzioni sono gestite via app.), per la sua duttilità (essendo sfruttabile da bambini, anziani ma anche animali domestici) e per la completezza dei servizi offerti dalla app. Insomma thumb up!

Fino al 31 Gennaio, se acquisti su nilox.com, otterrai uno sconto inserendo il codice BODYGUARDMUM



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.